Il capitano Scortichini scommette sul Borgo San Martino

“Rimonta possibile, ma ora sfruttiamo i due match casalinghi”.

Per il Borgo San Martino i prossimi due impegni casalinghi, domenica con la Vis Aurelia e dopo sette giorni con l’Ostiense, rappresentano un crocevia fondamentale per capire quali, realmente, siano le potenzialità della squadra.

La vittoria esterna di domenica, è stata un sollievo per il morale, ha lasciato intuire che questa squadra è dotata delle credenziali giuste per ambire alla vittoria finale.

Il primo posto è a sette punti, altresì vero che alla fine del campionato mancano ancora 16 gare da giocare, un cammino ancora lungo e intenso per quelle squadre che ambiscono al salto di categoria.

Per Marco Scortichini, capitano giallonero, è importante non abbassare la concentrazione e sfruttare a pieno i due match interni .

“Sicuramente il successo di domenica ha allontanato ombre e insicurezze e ci ha confermati una squadra forte e compatta, dobbiamo dimostrare che siamo molto di più – commenta il centrocampista – questa squadra ha grandi capacità e può fare molto bene, nel girone di ritorno vedrete la rimonta del Borgo, ne sono convinto”.

Appuntamento ad Aranova domenica prossima, si gioca alle 14.30, ingresso gratuito.

Condividi!